• Nuovo

Minelab V10 X - X-Terra PRO / 18x25 cm DD

149,00 CHF

Piastra di ricerca originale Minelab V10X per il metal detector X-Terra PRO. Ideale per la ricerca in terreni difficili e spazi ristretti.

Questo piastra a doppia D da 25 x 18 cm offre il perfetto compromesso tra potenza e precisione sul campo. Grazie alla sua forma ellittica, può essere utilizzato efficacemente su tutti i tipi di terreno. Il diametro di 25 cm garantisce una buona copertura del terreno e un buon livello di potenza.

Protezione della piastra inclusa (perno non incluso)

Quantità
in Stock
 

Pagamento sicuro : Paypal, Swissbilling, Twint o bonifico bancario .

  Consegna veloce in Svizzera

e in tutta Europa

 

Restituzione del prodotto entro 14 giorni

Piastra di ricerca originale Minelab V10X per il metal detector X-Terra PRO. Ideale per la ricerca in terreni difficili e spazi ristretti.

Questo piastra a doppia D da 25 x 18 cm offre il perfetto compromesso tra potenza e precisione sul campo. Grazie alla sua forma ellittica, può essere utilizzato efficacemente su tutti i tipi di terreno. Il diametro di 25 cm garantisce una buona copertura del terreno e un buon livello di potenza.

Protezione della piastra inclusa (perno non incluso)

SWD01081

Potrebbe piacerti anche

MINELAB X-TERRA PRO

(1 rating)
Prezzo 359,00 CHF
Facile da usare, subito pronto, imposta semplicemente il tuo metal detector in modo che corrisponda alla tua zona di ricerca con le modalità...

Casque sans fil Minelab ML85

Prezzo 199,00 CHF
Cuffie wireless specifiche per l'ultima generazione di metal detector wireless ready di Minelab. Queste cuffie si accoppiano rapidamente e...
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password